“QUEL CHE PASSA IL CONVENTO”

Nuove squisite e gustose ricette a “Quel che passa il convento”, il programma di cucina di Tv2000, in onda dal lunedì al venerdì alle 11.00. Ricette semplici, legate soprattutto ai costumi regionali e ai profumi di una volta, senza dimenticare proposte originali, creative e inconsuete.
Padre Domenico De Stradis e Virginia Conti, insieme ai nostri ospiti cuochi per passione, svelano i segreti di una cucina genuina e familiare, legata alle antiche tradizioni, con l’aggiunta di aneddoti, storie e curiosità.
Come sempre, è possibile rileggere le ricette e i pensieri spirituali di Don Domenico sul nostro sito www.tv2000.it/quelchepassailconvento ma anche partecipare al programma attraverso i social: su twitter@cucinatv2000 e su facebook.com/quelchepassalconvento.
 
 
firmaCondividi
Chi Siamo

La FISC nasce il 26 novembre 1966 come associazione dei numerosi settimanali diocesani, soprattutto con l’intento esplicito di raccogliere l’eredità culturale, sociale ed ecclesiale delle varie testate sorte già alla fine dell’800, nel solco del Movimento cattolico italiano e alla luce dell’enciclica Rerum Novarum di Leone XIII.

Contatti
La Nostra Newsletter

Ricevi gli ultimi aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Seguici: