LICIA COLO’ E SUO MARITO IN “DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA”

COMUNICATO STAMPA
 
14/10/2016
 
Licia Colò e suo marito, Alessandro Antonino, insieme in
 
“Dio li fa e poi li accoppia”
 
Dal lunedì al venerdì, alle 12.20, a partire dal 17 ottobre
 
Lunedì 17 ottobre, alle 12.20, parte “Dio li fa e poi li accoppia” il nuovo programma con Licia Colò e suo marito, Alessandro Antonino. Nato da “Casa Colò”, in onda la scorsa stagione sulle frequenze di InBlu Radio, il programma propone uno spazio divertente, di 45 minuti, dove la coppia dà vita in ogni puntata, dal lunedì al venerdì, a un approfondimento informale su una notizia reale. In studio, ospiti e altre coppie.
 
Marito e moglie dibattono, “battibeccando”, sulle difficoltà della vita di coppia, sulle questioni pratiche di tutti i giorni, sui sentimenti e sui cambiamenti della società. Nel farlo sono aiutati da diversi ospiti – psicologi, biologi, nutrizionisti, chimici, sessuologi, naturalisti – mentre il pubblico, composto da altre coppie, contribuisce a dare il suo punto di vista sui temi trattati: gelosia, compromessi, salute, risparmio energetico, convivenza con gli animali, diete, scelte di vita, e altro.
 
Un appuntamento per raccontare la quotidianità attraverso il confronto tra l’universo femminile e quello maschile, sempre con ironia e un sorriso sulle labbra. 
 
Tv2000 è visibile al canale 28 del digitale, 18 di TivuSat, 140 di Sky, in streaming su  <http://www.tv2000.it> www.tv2000.it
 
 
 
 
Condividi