FAMILY 2012
I DISCORSI E LE OMELIE DEL PAPA A MILANO PUBBLICATE IN VOLUME E IN EBOOK IN LIBRERIA E SUGLI STORE ON LINE

I discorsi e le omelie di Papa Benedetto XVI raccolte in volume. Con la prefazione del cardinale Angelo Scola è in libreria la pubblicazione con il titolo stesso del VII Incontro mondiale delle famiglie: “La famiglia: il lavoro e la festa”.

 
 
«Il presente volume raccoglie il prezioso insegnamento che il Santo Padre ci ha offerto a Milano. Chiedo a tutti i fedeli ambrosiani di farne oggetto di lavoro, personale e comunitario, in famiglia, nelle parrocchie, negli oratori, nelle aggregazioni dei fedeli. – si rivolge alla Diocesi, nella prefazione al volume, il cardinale Scola. – Quale migliore introduzione all’Anno della fede ormai alle porte?»
 
L’istant book, pubblicato da “Centro ambrosiano” (64 pagine, 3,40 euro), propone tutti gli interventi del Santo Padre durante la visita pastorale alla Diocesi di Milano e all’Incontro mondiale delle famiglie. Dal saluto in piazza Duomo fino all’omelia della Santa Messa solenne e, per concludere, la riflessione all’Udienza generale in piazza San Pietro a Roma il 6 giugno. In totale otto tra discorsi e omelie.
 
Nel volume sono raccolte le parole di Benedetto XVI dalle quali emerge la ricchezza dell’Incontro mondiale, definito dallo stesso Pontefice «un’eloquente ‘epifania’ della famiglia».
 
La raccolta è disponibile anche in formula ebook acquistabile su tutti gli store on line al prezzo ridotto di 1,99 euro.
 
In allegato la copertina del volume.
 
(lunedì 11 giugno 2012)
 
Condividi