DAL 10 GENNAIO “SCONOSCIUTI”

Arriva su Tv2000 “Sconosciuti”
Dal 10 gennaio, dal martedì al venerdì alle 19.30
Da aprile 40 puntate inedite
 
 
Arriva su Tv2000 “Sconosciuti – la nostra personale ricerca della felicità”, il programma cult ideato da Simona Ercolani e prodotto dalla Stand by me . Sessanta puntate che verranno trasmesse dal 10 gennaio alle 19.30 dal martedì al venerdì; più altre quaranta inedite per la free tv che andranno in onda da aprile.
“Sconosciuti” ha inventato un linguaggio nuovo per raccontare le storie vere e quotidiane degli italiani, trasformandole in filmati appassionanti e autentici, sulla ricerca della felicità. La macchina da presa è accesa, con discrezione, su uomini e donne “della porta accanto” alle prese con la crisi economica, la riscoperta di una passione, la voglia di progettare il futuro dopo un momento di difficoltà. Il tutto con una ricerca della felicità che vive “solo se condivisa”.
Le storie di “Sconosciuti” sono quelle di chi ha imparato a conciliare lavoro e famiglia, parlano di amicizie capaci di resistere al tempo e alla distanza, di relazioni contrastate, di diversità divenute ricchezze, di persone che con coraggio hanno vissuto malattie e disabilità, facendole diventare opportunità di crescita.
Il contesto sono le grandi città ma anche i piccoli comuni, i paesi, le periferie. Quello che le vite degli “Sconosciuti” vanno a comporre è un quadro tutto italiano che svela il volto autentico del Paese nelle sue difficoltà e nelle sue incredibili risorse.
 
 
cid:image002.png@01D0CA02.7727B260Condividi