AGCOM: Comunicazione annuale

Adempimenti per tutti gli editori iscritti al ROC
COMUNICAZIONE ANNUALE AL ROC (2018)
– Le imprese richiedenti i contributi ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 250/1990 devono effettuare la comunicazione annuale telematica al Registro entro il 31 gennaio 2018
    
Per tutti gli altri secondo le seguenti modalità:
           – entro 30 giorni dalla data di deposito del bilancio in Camera di Commercio, per i soggetti tenuti al deposito dello stesso (i soggetti iscritti, costituiti in forma di società di capitali o cooperative)
           – ovvero entro il 31 luglio per tutti gli altri editori.
     La comunicazione deve essere fatta esclusivamente per via telematica e si deve essere in possesso della C.N.S. (Carta Nazionale dei Servizi), in forma di Smart card o di chiavetta USB, rilasciata, a pagamento, dalle Camere di Commercio e da altre Pubbliche Amministrazioni.
 
Per approfondimenti:
http://www.agcom.it/adempimenti-roc
(Nuovo sistema telematico di gestione del Registro degli Operatori di Comunicazione http://www.agcom.it/sistema-telematico-del-roc)
www.impresainungiorno.gov.it
 
Condividi