DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE PER IL PERFEZIONAMENTO DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE AL CONTRIBUTO 2017
SCADENZA 30 SETTEMBRE 2018

In allegato, istruzioni e allegati per il perfezionamento della domanda di ammissione al contributo presentata ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 7 agosto 1990, n. 250 e successive
modificazioni.

Vi invitiamo a leggere attentamente il file “Elenco allegati da presentare…..”, sottolineando che, a completamento di quanto richiesto e presentato in gennaio (vedi circolare Fisc di martedì 16/01/2018),

deve essere prodotto solo quanto indicato dal punto 11 al punto 15 (sezione evidenziata in verde).

 

TASSATIVO far pervenire la restante documentazione richiesta a corredo della domanda, entro il 30 settembre 2018.

In caso di mancata produzione, entro il predetto termine, ovvero in caso di documentazione incompleta, l’impresa editrice richiedente non potrà beneficiare del contributo.

 

Per l’invio del suddetto file *PDF utilizzare la Pec (posta elettronica certificata) con firma in digitale, esclusivamente dall’indirizzo di Posta Elettronica Certificata della società titolare dell’impresa.

Si ricorda che l’indirizzo di posta elettronica certificata del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria a cui inviare la documentazione è il seguente:

archivio.die@mailbox.governo.it.

Il messaggio che riceverete non attesta l’avvenuta presa in carico del file da parte del server.

Vi consigliamo quindi di controllare nei giorni successivi all’invio eventuali e-mail che potrebbero informarvi della mancata presa in carico.

 

Vi ricordiamo che per firmare un documento elettronico con la firma digitale è necessario utilizzare l’opportuno programma di firma: sarà questo ad interagire con la C…

Condividi
Chi Siamo

La FISC nasce il 26 novembre 1966 come associazione dei numerosi settimanali diocesani, soprattutto con l’intento esplicito di raccogliere l’eredità culturale, sociale ed ecclesiale delle varie testate sorte già alla fine dell’800, nel solco del Movimento cattolico italiano e alla luce dell’enciclica Rerum Novarum di Leone XIII.

Contatti
La Nostra Newsletter

Ricevi gli ultimi aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Seguici: