FISC Home Page » News ed Eventi » 2019 » Marzo » AGCOM
CONTRIBUTO DOVUTO ALL'AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI  
AGCOM
CONTRIBUTO DOVUTO ALL'AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI    versione testuale
Entro 1° APRILE 2019
In allegato la modulistica, istruzioni e delibere per il versamento del contributo dovuto all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni - anno 2019.

I soggetti obbligati alla presentazione del modello “Contributo SCM - Anno 2019” sono tenuti entro e non oltre il 1° aprile 2019:
  • a inviare il suddetto modello debitamente compilato
  • effettuare il versamento del contributo all’Autorità per l’anno 2019.
Sul sito dell’AGCOM all’indirizzo https://www.agcom.it/contributo-settori-comunicazioni-elettroniche-e-servizi-media-2019 sono indicate le modalità di versamento del contributo per l'anno 2019.

In allegato alla presente potete trovare:
Per eventuali chiarimenti si può contattare il contact center dell'Autorità, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, al numero verde 800.185060, se si chiama da telefono fisso, o al numero 081.750750, se si chiama da cellulare o dall'estero.
Una volta eseguita l'autenticazione al portale, il Modello Contributo SCM per l'anno 2019 è disponibile accedendo all'indirizzo www.impresainungiorno.gov.it/sso/go e di seguito ai servizi Agcom.
L'Agcom SOLO per gli editori che sono società partecipate chiede che vengano compilati anche i modelli 12/1/ROC e 12/4/ROC.
I suindicati modelli andranno trasmessi in modalità telematica collegandosi al sito www.impresa.gov.it accedendo alla sezione "La mia Scrivania" e successivamente cliccando su "Agcom", "Servizi ROC", "Attestazione richiesta contributi editoria" "Comunicazione di controllo".
Le modalità di accesso sono le solite ovvero attraverso CNS o SPID.
segnala questa paginastampa questa pagina