FISC Home Page » News ed Eventi » 2019 » Febbraio » AUTOCERTIFICAZIONE PER AGEVOLAZIONI TELEFONICHE 
AUTOCERTIFICAZIONE PER AGEVOLAZIONI TELEFONICHE   versione testuale
Entro 28 febbraio 2019
Entro il 28 febbraio deve essere presentata l’autocertificazione per poter usufruire delle agevolazioni telefoniche, fissa o mobile, previste dalla legge 416/81 e successive modificazioni e integrazioni.
La documentazione va inviata AL PROPRIO OPERATORE TELEFONICO di riferimento e indirizzata al settore SERVIZI EDITORIALI – STAMPA
In allegato potete trovare:
  • Fac simile Dichiarazione annuale 2019
  • Fac simile Domanda prima istanza in bollo (16,00 €) per nuove utenze
Gli editori che nel corso del 2018 hanno variato l’assetto societario dovranno presentare ognuno domanda per il proprio periodo di competenza.
Il nuovo editore dovrà presentare la prima domanda in bollo per le linee oggetto di agevolazioni con tutta la documentazione a corredo (iscriz. al ROC etc.), ai sensi della legge 416/81 e successive modificazioni e integrazioni.
Con la prima istanza ed il corredo dei requisiti si comunica quindi al proprio gestore, l’attivazione di nuove linee, che nell’anno della richiesta godranno di agevolazione. Successivamente cioè l’anno dopo, le linee in considerazione andranno inserite nella dichiarazione annuale.
Per approfondire:
Per gli editori con gestore TIM, la documentazione di cui sopra, in originale e in duplice copia, completa di copia del documento d'identità del dichiarante dovrà essere inviata al seguente indirizzo:
TIM S.p.A. - c.a. Servizi Editoriali e Radio TV
C.CS.CM/CS.S-BILLING, ACCOUNTING & OPERATIONS SUD
VIA GAETANO NEGRI, 1
20123 Milano
segnala questa paginastampa questa pagina