FISC Home Page » News ed Eventi » 2019 » Gennaio » AGCOM: COMUNICAZIONE ANNUALE AL ROC 
AGCOM: COMUNICAZIONE ANNUALE AL ROC   versione testuale
La “comunicazione annuale telematica” al Roc (Registro degli Operatori di Comunicazione) dei dati societari (anagrafici, amministrativi e di assetto proprietario) è da inviare all'AGCOM
  • ENTRO IL 31 GENNAIO 2019 per tutti gli editori richiedenti i contributi all’editoria ai sensi del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70.
La comunicazione deve essere fatta esclusivamente per via telematica e si deve essere in possesso della C.N.S. (Carta Nazionale dei Servizi), in forma di Smart card o di chiavetta USB, rilasciata, a pagamento, dalle Camere di Commercio e da altre Pubbliche Amministrazioni.
IL MANCATO INVIO DELLA COMUNICAZIONE PREGIUDICA L’OTTENIMENTO DEI CONTRIBUTI AI SENSI DEL D. LGS. 15/05/17, N. 70
Raccomandiamo di non aspettare gli ultimi giorni per l’istruzione della pratica.
http://www.agcom.it/adempimenti-roc
(Nuovo sistema telematico di gestione del Registro degli Operatori di Comunicazione https://www.agcom.it/sistema-telematico-del-roc)
www.impresainungiorno.gov.it
segnala questa paginastampa questa pagina